FantaGiglio 2007/08
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaGiglio 2007/08

il forum dove puoi mandare la tua formazione, consultare il calcio mercato, osservare gli aggiornamenti su campionato e classifica e per discutere e commentare on-line , la domenica fanta-calcistica
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Errata Corrige

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Atletico Giglio
Admin
Atletico Giglio


Numero di messaggi : 165
Età : 53
Data d'iscrizione : 31.07.07

Errata Corrige Empty
MessaggioTitolo: Errata Corrige   Errata Corrige EmptyMer Nov 28, 2007 11:48 pm

C'è un errore nella partita Show-Time- Centro America. Siccome nn mi era arrivato il msg di Centro America, della formazione, io gli ho inserito la sua formazione precedente.Invece è stato appurato che il msg mi era stato inviato, e la colpa è solo di un inconveniente di cellulare e di linee telefoniche. Anche a Show Time era stata inviata la formazione, x cui ho dovuto modificare i titolari e, di conseguenza, il risultato della partita in questione. Poi la sorte nn ci gioca sicuramente a favore perchè così stando, quel bus...ehm Pedro, riesce a raggiungere i 66 punti e aggiudicarsi la vittoria... Cmq ho già aggiornato il topic dei risultati e quello della classifica, se volete andare a vedere...
P.S. siccome il mio solito programma di Fantacalcio, avendo già chiuso la giornata, nn mi fà cambiare la formazione di Pedro, ho messo i voti dei giocatori che avrebbero giocato realmente, magari sotto il nome di un altro titolare, che invece nn aveva skierato questa giornata...
Boh, nn c'ho capito un cazzo neank'io di quel ke ho scritto, spero cmq di esser stato chiaro, e soprattutto fidatevi ke è tutto regolare...
Ciao e w la figa...
Torna in alto Andare in basso
https://fantagiglio.forumattivo.com
gladio impero

gladio impero


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.08.07

Errata Corrige Empty
MessaggioTitolo: Re: Errata Corrige   Errata Corrige EmptyVen Nov 30, 2007 12:19 am

MA LI MORTACCI..............
KE BUJO DER CULO!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
 
Errata Corrige
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultait 7a giornata
» classifica 34a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaGiglio 2007/08 :: FANTAGIGLIO :: BACHECA FFG-
Vai verso: